Yahoo 知識+ 將於 2021 年 5 月 4 日 (美國東岸時間) 停止服務,而 Yahoo 知識+ 網站現已轉為僅限瀏覽模式。其他 Yahoo 資產或服務,或你的 Yahoo 帳戶將不會有任何變更。你可以在此服務中心網頁進一步了解 Yahoo 知識+ 停止服務的事宜,以及了解如何下載你的資料。
Ilva, Riva,Mittal mi spiegate? Perché le acciaierie di Taranto ex Italsider inquinavano troppo al di là dei limiti di legge?
Quelle di Arcelor-Mittal in giro per il Globo inquinano tutte di meno?
Quella di Taranto è divenuta più inquinante da quando non è più dell'IRI bensì dei Riva? In generale, potete informarmi su come fanno nel resto del mondo con la siderurgia e l'eventuale inquinamento ambientale?
Grazie mille o anonimo che hai risposto per primo. Ci sarebbe qualcuno che mi sappia dire se le acciaierie Arcelor-Mittal in giro per il mondo inquinano molto o poco? Chi di voi su answers ha idea se il passaggio di proprietà dall'IRI ai Riva ha mutato qualche cosa?
1 個解答
- 匿名3 年前最愛解答
hanno sempre inquinato a morte, ma un tempo si riteneva normale. poi quando si è iniziato a parlare di inquinamento (a percepirlo, prima non si faceva caso) non si riteneva fosse responsabilitò delle aziende, poi quando lo si ' ritenuto, non c erano le leggi, poi quando han fatto le leggi (che le aziende non volevano) han fatto in modo di non poterlo rilevare, poi quando l hanno rilevato han fatto finta din non vedere nulla ricattando con la chiusura delle aziende, e così via fino a oggi. se lo tirnao fuori vuol dire che per altri motivi vogliono chiudere, o vogliono contributi pubblici.
lasciar crescere aziende inquinanti vuoll dire che poi ti ritrovi situazioni tragiche che è difficile rimediare; o si ricostruiscono un modo non inquinante (costo alto, andava fatto prima) o si chiudono mettendo a casa i lavoratori che preferiscono morire o negare il problema perchè son scemi e fanatici. l idea che una azienda marcia deve chiudere e lascaire che possano così prosperare e ingrandirsi le aziende sane e oneste in Italia non passa, ma manco i cittadini lo vogliono e si vede da come votano.
all estero le aziende inquinanti le abbattono subito, oppure le trasferiscono in paesi dove non sono illegali